Bienvenidos al Hostal La Milagrosa

En el Hostal La Milagrosa de Trinidad, Cuba, rentamos dos habitaciones dobles en suite con aire acondicionado y baño con agua fría y caliente las 24 horas, más…



Recomendado en:

lunes, 15 de febrero de 2010

calore cubano,,fantastiche persone

Sono stata alla Milagrosa nel giugno dello scorso anno, e dal primo momento che ho incontrato Mila y bury ho sentito come di essere arrivata a casa.. viaggiando da sola questa è la più bella sensazione che puoi sentire!!
La casa è molto carina e pulita, la terrazza dalla quale si vede Trinidad dall'alto è molto bella al tromonto e cenare lassù dopo una giornata muy caliente .. è rigenerante!!
La forza di questo Hostal però sono loro, Mila e Bury .. socievoli, gentilissimi e simpatici.. ricorderò sempre che risate mi son fatta con loro .. l'anima di Trinidad .. e di Cuba quella Cuba, che balla , che ride, che ti fa parte di loro, consiglierei a tutti di stare qua se volete vivere una vacanza unica, e a prezzi molto buoni..
In più quando sono andata io c'era il carnevale.. e Trinidad era tutta una festa!!
La spiaggia (bellissima) si raggiunge in poco tempo con una navetta che parte dalla piazza a soli 3 min dalla Milagrosa.
Andateci e ciò che scritto la vivrete anche voi.. io ci ritornerò sicuro, se passo di nuovo da Cuba!!:)

shine711
shine florence

No hay comentarios: